Check for details
 

Pato: “Tornare al Milan? Vedremo a fine anno”

Pato: “Tornare al Milan? Vedremo a fine anno”

Ora segna in Cina, ma sogna l’Italia. Alexandre Pato ama il Milan ed è rimasto legatissimo ai colori rossoneri, con cui ha vissuto gli anni più belli della sua carriera. In Cina è rinato e presto potrebbe rilanciarsi di nuovo in Europa.

Se sarà ancora il Milan sarà solo il tempo a dirlo, intanto il brasiliano analizza il derby con l’Inter e il suo futuro: “Il derby sarà una bella partita. Vedo Gattuso sempre concentrato, sta facendo un gran lavoro e di questo non avevo dubbi. L’Inter però è molto forte, sarà una partita difficile. Chi lo vince? Chi arriverà con la testa e la mentalità giusta a questa gara”.

Sì, ho ricevuto alcune proposte da squadre di Serie A e anche da altri campionati europei. Vedremo a fine anno. Un mio ritorno in rossonero? Con Leonardo ci siamo sentiti alcune volte, e ovviamente ci sono state delle battute a riguardo. Dalle battute alla realtà… io ho un anno di contratto qui in Cina, vedremo cosa succederà”.

“Paquetà? Lui è davvero bravissimo – analizza Pato – il mio consiglio è di imparare subito l’italiano per ambientarsi rapidamente e cercare in tutti i modi di fare bene, in campo e fuori. I tifosi del Milan sono incredibili e lo ameranno”.

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *