Check for details
 

Milan, Sheva: “Higuain colpo straordinario!”

Milan, Sheva: “Higuain colpo straordinario!”

Da Sheva a Cutrone, passando per una schiera di attaccanti piò o meno forti, più o meno fortunati. Perché la storia recente rossonera ha visto fallire la maggior parte dei numeri 9. Da quest’anno però il Milan potrà contare su Gonzalo Higuain, chiamato a cancellare la maledizione degli attaccanti passati per Milanello.

E a parlare di Higuain sulle colonne della Gazzetta dello Sport è stato Shevchenko, uno degli aultimi grandi attaccanti del Milan: “Se un giocatore è motivato, vale tanto. Gonzalo mi sembra molto determinato, perciò l’investimento del Milan è sensato. Conosce il nostro campionato, sotto rete ce ne sono pochi come lui. Avrà solo bisogno di sentirsi coccolato…”, spiega il ct dell’Ucraina. Il calciomercato, quest’anno, è segnato da sorprese e colpi inaspettati: “Operazioni pazze e belle per la Serie A. Anche a livello mediatico, stiamo tornando ad essere molto interessanti. Milanesi più vicine alla Juve? La strada è lunga, ma la competitività è in forte aumento”.

“Higuain è Higuain, non è l’erede nessuno. E’ forte per com’è lui e farà tanti gol come sempre. Sopratutto, ha ridato fascino all’ambiente-Milan, che ora spero mantenga Gattuso in panchina e reintegri nella società qualcuno di vecchio. Anzi, di nuovo: magari Maldini. Io? Al momento sono l’orgoglioso selezionatore della nazionale del mio Paese. In futuro si vedrà”

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *