Check for details
 

Lippi: “La Juve è da triplete”

Lippi: “La Juve è da triplete”

Questa Juve può vincere tutto”. E se lo dice Lippi c’è da credergli. L’ex Ct Campione del Mondo è l’ultimo con cui i bianconeri hanno alzato al cielo la Champions League, obiettivo che la squadra di Allegri cercherà di raggiungere anche quest’anno: “Negli ultimi anni dopo le due finali di Champions era ormai arrivata a ridosso delle più forti, adesso è tra le favorite assolute – ha analizzato Lippi in un’intervista al Corriere dello Sport I meriti sono tutti della Juventus. La squadra ha raggiunto un’autorevolezza ed un’autostima di altissimo livello al quale è stato aggiunto Cristiano Ronaldo”

Poi Lippi si sofferma proprio su CR7: “Non c’è nessuno che possa aumentare il rendimento di una squadra come Cristiano, è il miglior giocatore del mondo”. La vittoria ad Old Trafford? “Spettacolare. Ha mostrato una personalità che conferma la totale crescita della squadra”.

Sull’obiettivo triplete: “La Juventus ha sempre iniziato le stagioni per vincere tutto, la sensazione è che mai come quest’anno può farlo”. Su Allegri: “Ormai è uno dei più importanti allenatori a livello Mondiale”.

Chiusura sul campionato italiano e non solo: “ L’Inter è cresciuta molto, il Napoli è guidato magistralmente da Ancelotti, possono provare a contendere lo scudetto alla Juventus”. Marotta?Non mi sorprenderebbe andasse all’Inter, Ormai ha concluso il rapporto con la Juventus”. Gravina?E’ una persona seria con buonissimi propositi”.

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *