Check for details
 

Lazio, Caicedo: “Devo dare di più, felice dell’affetto dei tifosi”

Lazio, Caicedo: “Devo dare di più, felice dell’affetto dei tifosi”

Quando è stato chiamato in causa non ha mai sprecato l’occasione. Quello di quest’anno sembra un nuovo Felipe Caicedo. Più concentrato, più concreto, più sicuro. Il merito? Della ritrovata forma e soprattutto dell’appoggio della tifoseria biancoceleste, che quest’anno ha imparato ad apprezzarlo: “Essere acclamati dai propri tifosi è molto importante – afferma l’ex Manchester City a Lazio Style Radio -, ho sempre sentito l’affetto della gente e dei miei compagni. Ora devo continuare su questa via, dando sempre qualcosa in più. Europa League? Abbiamo un girone complicato, ma noi siamo chiamati a dare il massimo per centrare la qualificazione“.

Finora abbiamo sbagliato soltanto una gara, ma ci restano ancora altre quattro sfide. Adesso dobbiamo concentrarci sul Marsiglia, che dovremo battere ad ogni costo. L’anno scorso siamo arrivati abbastanza avanti in questa manifestazione, e sappiamo di poterci ripetere“.

“Il campionato, adesso, è più equilibrato. C’è la Juventus e subito dopo un gruppo di 4-5 squadre protagoniste di un mercato interessante durante la scorsa sessione. Il livello di competizione ad oggi è maggiore, senza dubbio”.

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *