Check for details
 

KSW Racing team, ecco la squadra 2019

KSW Racing team, ecco la squadra 2019

La KSW Racing è già in griglia di partenza per la stagione 2019. Tutto pronto, anche la lista dei nuovi piloti, annunciata tramite una nota ufficiale: “«Prenderemo parte a tutte le gare internazionali partendo dalla Wintercup, WSK, Trofeo Margutti, Campionato tedesco (DKM), Campionato Europeo e Mondiale.
Riccardo Longhi inizierà con noi il campionato tedesco, per quanto riguarda Thonon, per ora sarà presente a tutte le corse CIK FIA, per altre eventuali corse vedremo con lui.
Le aspettative per il 2019 sono molto alte, grazie a Jonathan abbiamo uno dei migliori piloti del mondo nella classe KZ nel nostro team, ovviamente vogliamo fare bene anche in KZ2. Abbiamo molti giovani talenti con un grande potenziale per vincere. Pieruszek, Fritsch e Kindervater eravano già tra i primi 20 nella loro prima Coppa del Mondo 2018.
Per quanto riguarda l’OK, possiamo contare su un nuovo top driver come il polacco, David Liwinski.
L’obiettivo 2019 è sicuramente quello di lottare per la vittoria a livello nazionale e internazionale ma non solo. Avremo un occhio di riguardo sui nostri giovani talenti, potrebbero essere una grande sorpresa. Grazie a Daniele Leone, uno dei migliori “data man”, con l’esperienza del mio team manager Stefan Haak e del migliore meccanico, siamo pronti a fare molto bene per il 2019».

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *