Check for details
 

Higuain verso il Chelsea, il Milan piomba su Piatek

Higuain verso il Chelsea, il Milan piomba su Piatek

Il valzer delle punte parte da Milano, passa per Londra arriva a Genova e tocca anche Madrid. Un effetto domino che potrebbe presto essere innescato da Higuain: l’attaccante argentino, infatti, è vicino al passaggio al Chelsea. L’accordo tra la Juventus (proprietaria del cartellino), il Milan e la società londinese è quasi stato trovato, l’attaccante ha già detto sì da tempo.

Si tratterebbe di un prestito di 6 mesi più un riscatto legato agli obiettivi personali di Higuain e quelli dei Blues, che intanto sono vicini alla cessione di Morata all’Atletico Madrid. In rossonero il Pipita ha deluso, spera di rilanciarsi al Chelsea: la chiusura della trattativa è vicina. E quando l’argentino volerà verso Londra, la società rossonera dovrà trovare il suo sostituto.

Il primo della lista di Leonardo è Piatek, l’attaccante polacco che in quest’avvio di stagione ha sorpreso tutti a suon di gol. L’idea di Preziosi era quella di non cedere l’attaccante durante la finestra invernale di mercato, ma un’offerta da 40 milioni potrebbe cambiare le cose. E’ quella infatti la cifra che il Milan dovrebbe sborsare per portare a Milano l’attaccante che ha attirato su di sé le attenzione delle big d’Europa.

 

 

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *