Check for details
 

Roma, Karsdorp: “Presto dimostrerò quanto valgo”

Roma, Karsdorp: “Presto dimostrerò quanto valgo”

Due gravi infortuni che ne hanno rallentato l’inserimento, ora l’ennesimo ritorno. Karsdorp può essere considerato come un nuovo acquisto in casa Roma, che finora non ha mai potuto contare sul totale apporto del terzino olandese, che intervenuto sulle frequenze di Roma radio, ha fatto il punto sulla sua stagione partendo dal ritorno in campo contro il Torino: “Sono molto contento di essere tornato in campo, devo ancora dimostrare tutto, so cosa posso fare. Il rientro è una bella iniezione di fiducia”.

Il terzino olandese ha attraversato momenti difficili nell’ultimo anno e mezzo, specialmente se ripensa al periodo con la maglia del Feyenoord: “In Olanda ero abituato a giocare sempre, ogni tre giorni. Gli infortuni sono stati difficili da affrontare. Mi è dispiaciuto leggere i messaggi dei tifosi, anche io ero deluso in quel momento perché non potevo scendere in campo”.

Karsdorp vuole dimostrare alla società della Roma e a tutto l’ambiente che il suo è stato un buon investimento: “Era da tanto che non giocavo due partite di fila, nel secondo tempo ho faticato di più, avevo le gambe pesanti. Ma è normale, migliorerò con il passare del tempo. Spero di far vedere presto quello che valgo”.

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *