Check for details
 

Di Francesco: “Roma e Real squadre malate. Crediamo nel primo posto”

Di Francesco: “Roma e Real squadre malate. Crediamo nel primo posto”

Il paradosso Roma vedi i giallorosso lottare con il Real Madrid per il primato del girone di Champions e arrancare in campionato, dove occupa la settima posizione. La socnfitta con l’Udinese ha messo davanti ad un bivio Eusebio Di Francesco, che alla vigilia della partita con il Real ha presentato così la sfida con i Blancos: “Dobbiamo credere nel primo posto, facendo una grande prestazione. E’ importante avere subito una partita importante, per rimettersi in careggiata e dimostrare che Udine è stato un episodio. Con l’Udinese ci è mancata la determinazione in fase difensiva e in fase offensiva”.

Sul Real ancora convalescente almeno nella Liga: “Sono due squadre malate, con problemi in campionato. Più facile giocare con loro ora? Penso che anche loro possano dire la stessa cosa di noi. Sarà una partita ad armi pari, pur sapendo che giochiamo contro i tre volte campioni della Champions. Ma giocarsi una gara simile, alla pari credo sia un grande risultato. almeno questo no?”.

Fuori dalla zona Champions, un cammino in campionato molto dleudente. Ma Di Francesco è chiaro sulla sua posizione: Ho sempre sentito fiducia da parte della società .

Sugli infortunati: Pellegrini non sarà a disposizione né per Real nemmeno per l’Inter. Olsen invece potrebbe farcela, i risultati degli esami sono stati positivi. Manolas invece sarà della partita.

Seguici anche nei nostri Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *